Presso il Centro di Ricerca in Psicobiologia dello Sviluppo dell'Università di Pavia e Fondazione Mondino sono in corso progetti di ricerca che ci aiutano a comprendere meglio come le precoci relazioni con i genitori contribuiscono allo sviluppo socio-affettivo e socio-cognitivo dei bambini nei primi tre anni di vita.

PICCOLI SCIENZIATI CERCASI

Questi studi ci aiutano a diventare sempre più capaci di favorire il benessere e lo sviluppo di bambini che presentano condizioni di rischio evolutivo, quali la nascita pretermine, disturbi del neurosviluppo e deficit neurosensoriali.

Nuoto Astronaut

Per partecipare ai nostri progetti potete scansionare il codice QR che trovate a lato oppure scriverci a questo indirizzo e-mail:

psicobiologia@mondino.it

dpb_qrcode.png

Chi?
Cerchiamo genitori di bambini di età compresa tra i 3 e i 24 mesi. A seconda dell'età del vostro bambino vi proporremo un progetto specifico.

Dove?
La maggior parte dei nostri progetti ha luogo presso la Fondazione Mondino, via Mondino 2 (Pavia). Alcuni progetti si svolgono anche in modalità online.

Quando?
Decideremo insieme il giorno e l'orario che incontrano le vostre preferenze, in modo da facilitare la vostra partecipazione e del vostro bambino.